CHOCOLATS CAMILLE BLOCH

Un’impresa familiare

Chocolats Camille Bloch SA è un’impresa familiare ricca di tradizione con sede a Courtelary, nel Giura bernese. L’azienda è stata fondata a Berna nel 1929 da Camille Bloch e ha raggiunto oggi la terza generazione, incarnata da Daniel Bloch, che tiene le redini di questo produttore di cioccolato svizzero. La durevolezza è una delle nostre parole chiave ed è secondo questo valore che dirigiamo l’azienda, sia sul piano economico che su quello sociale ed ecologico.

Da ormai più di 80 anni produciamo specialità al cioccolato tra le più raffinate, distinguendoci in virtù dei requisiti elevati applicati in tutti gli ambiti aziendali. Grazie alle moderne tecnologie, i nostri maître chocolatier perfezionano le loro ricette nel rispetto dei nostri valori tradizionali. Inoltre, prestiamo particolare attenzione anche all’autenticità e all’unicità delle nostre creazioni.

Chocolats Camille Bloch SA impiega 200 collaboratori e si posiziona così come uno dei maggiori datori di lavoro della regione. La produzione annua ammonta a circa 3700 tonnellate, quasi un quarto delle quali viene esportata all’estero.

CHOCOLATS CAMILLE BLOCH

Mix tra tradizione e modernità

La sostenibilità economica, sociale e ambientale dell’azienda è uno dei valori fondamentali della Chocolats Camille Bloch SA. Come azienda familiare indipendente, combina ricette originali con nuove tendenze, valori tradizionali con tecnologia moderna.

La qualità delle materie prime utilizzate nella produzione delle specialità dell’azienda svizzera ha la priorità assoluta. I suoi elevati standard di qualità si riflettono anche nelle condizioni sociali ed ecologiche delle regioni in cui vengono coltivate le sue materie prime. Vuoi saperne di più? Guarda il video!

TORINO NEGLI ANNI

ASSORTIMENTO

SCEGLIERE LA VARIETÀ DI TORINO!